Compressori d'aria per il settore alimentare

Compressori aria per il settore alimentare

Vendita, assistenza e manutenzione di compressori industriali per il settore alimentare

I compressori d’aria impiegati per il settore alimentare, a differenza di altri settori, devono assolutamente generare aria pura e soprattutto priva di contaminazioni.

Qualsiasi materiale in grado di contaminare cibi e bevande, anche parzialmente, possono rappresentare un grave problema nei cicli produttivi, che utilizzano sistemi di aria compressa, nelle città di Brescia e Bergamo.

Le sostanze contaminanti possono essere legate a particelle solide, acqua di condensa ma soprattutto possono derivare dai residui d’olio, legati alla lubrificazione del compressore impiegato.

Verardi Compressori, in collaborazione con Elgi, leader mondiale nel campo dei compressori industriali, con un team altamente specializzato, nei sistemi moderni di trattamento di aria compressa, ha l’obiettivo di raggiungere i più alti punti di protezione ambientale senza trascurare la possibilità di digitalizzazione dell’intero impianto.

L’azienda Verardi compressori, certificata ISO 9001, con più di 1500 clienti attivi, nelle province di Brescia e Bergamo, garantisce alle aziende del settore alimentare, un’assistenza e manutenzione dei compressori industriali e dei sistemi di trattamento aria compressa a 360°, senza sottovalutare gli sprechi, i consumi energetici e la sicurezza dei lavoratori.

Inoltre, per garantire un livello di assistenza sempre efficiente, l’azienda dispone di un pronto intervento, in grado di attivarsi entro 24 ore, su qualsiasi tipo di impianto industriale che alimenta uno o più sistemi di aria compressa.

Per venire incontro a tutte le realtà aziendali, soprattutto legate al settore alimentare, farmaceutico e industria sensibile, Elgi nel 2021 ha lanciato la serie di innovativi compressori a vite Oil Free serie AB.

I compressori Elgi Oil Free, sono disponibili in diverse versioni di pressione, con l’obiettivo di migliorare in modo significativo i costi del ciclo di vita delle macchine e dare la possibilità alle aziende, di concentrarsi esclusivamente sulla qualità dei prodotti.

Il marchio Elgi è stato il primo produttore di compressori industriali ad aria compressa a ricevere il Deming Prize, un attestato di eccellenza, da parte dell’Unione giapponese di scienziati e ingegneri.

Puoi richiedere informazioni, compilando il form che trovi nella pagina “Contatti” oppure chiamare il numero 030642841 per un contatto diretto.

Richiedi Informazioni

Compila il form o chiamaci allo

030 642841

per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento

Accettazione Privacy Policy
Controllo Antispam 5 + 3 =
CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
TOP