Compressori oil free industriali Brescia

Compressori oil-free, senza lubrificanti

I compressori oil-free vengono utilizzati principalmente dove è necessario evitare la contaminazione dell’olio, come per esempio negli impianti per la produzione alimentare, per la produzione di farmaci o della carta. Questa tipologia di compressori non utilizza nessuna tipologia di lubrificatore.

Il compressore oil-free ha differenti vantaggi. Tra i principali c’è indubbiamente la riduzione dei costi legata sia al non dover sostituire i filtri che all’azzeramento totale dei costi per il trattamento della condensa oleosa e al costo dell’energia necessaria per evitare la caduta di pressione sui filtri.

Assistenza compressori oil-free

Effettuiamo un servizio di assistenza e riparazione sui compressori oil-free con un pronto intervento rapido per garantirti di riprendere la produzione il prima possibile. I nostri tecnici sono altamente formati e seguono periodicamente corsi di aggiornamento per riparare nel minor tempo possibile anche il più moderno compressore oil-free.

Tipologie di compressori Oil Free

Esistono due tipologie di compressori oil-free che si differenziano per la pulizia dell’aria dopo la compressione:

COMPRESSORI CLASSE 1 ISO

Compressori oil-free a velocità variabile

Compressori classe 1 ISO (aria tecnicamente oil-free) con una concentrazione di olio non superiore a 0,01 mg/m3 a 1 bar(a) / 14,5 psia a 20°C

COMPRESSORI CLASSE 0 ISO

Compressori oil-free a velocità fissa

Compressori classe 0 ISO (aria oil-free) è la scelta più pulita con una garanzia di oil-free pari al 100%. In ambito alimentare e sanitario sono i più consigliati in quanto si ha la certezza di creare prodotti che non siano dannosi per l’utente finale.

Richiedi Informazioni

Compila il form o chiamaci allo

030 642841

per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento

Accettazione Privacy Policy
Controllo Antispam 5 + 3 =
CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
TOP