Compressori rotativi a palette Mattei Brescia

Vendita compressori nuovi e usati Mattei

I compressori Mattei nascono in Italia nel 1919, dopo la Prima guerra mondiale. Da allora l’azienda è in continua crescita tecnica e tecnologica. I compressori a palette sono un’esclusiva del marchio Mattei e noi di Verardi Compressori siamo rivenditori autorizzati per Brescia e Provincia.

I compressori rotativi a palette sono molto versatili ed efficienti, utilizzano gruppi di compressione che girano a 1.500 giri al minuto e, questa velocità ridotta, garantisce una maggiore resistenza all’usura del compressore e una longevità operativa rispetto ai tradizionali compressori a vite. Questa tipologia di compressori è progettata per lavorare per oltre 100.000 ore senza inalterare l’efficienza del compressore.

Il marchio Mattei è sinonimo di prestazioni e durata nel tempo, per questo motivo noi di Verardi Compressori abbiamo deciso di affidarci totalmente a questo marchio per quanto riguarda la vendita di nuovi compressori. La garanzia di soddisfare le esigenze di ogni nostro cliente è al centro di ogni progetto che realizziamo.

Concessionatio compressori Mattei

Concessionario Mattei per Brescia e provincia

Assistenza compressori Mattei a palette

Installiamo ed effettuiamo assistenza e manutenzione su tutti i compressori Mattei presenti sul mercato, anche su quelli non di ultima generazione. L’assistenza è immediata: nell’arco di 24 ore ti assicuriamo l’intervento di un nostro tecnico qualificato per poter mettere nuovamente in funzione il vostro compressore Mattei!

La manutenzione programmata dei compressori Mattei è disponibile con due differenti tipologie di garanzie:

Inoltre ricordiamo che l’estensione della garanzia è soggetta all’uso di parti di ricambi originali Mattei in grado di allungare la vita del compressore e di massimizzarne l’efficienza.

Tipologie di compressori a Palette

La gamma di compressori Mattei è molto vasta. Il marchio è considerato il leader nella produzione di compressori rotativi a palette nel mondo.

COMPRESSORI A VELOCITÀ VARIABILE

Compressori a velocità variabile

Grazie alla tecnologia inverter, sono in grado di regolare automaticamente il proprio funzionamento in base al profilo di carico. Questi compressori hanno una serie di caratteristiche che li rendono facilmente adattabili alle diverse richieste delle aziende.

COMPRESSORI A VELOCITÀ FISSA

Compressori a velocità fissa

Vengono avviati tramite il soft-start, questo permette un controllo dell’assorbimento elettrico efficace. Il motore si avvia in maniera progressiva, riducendo le sollecitazioni al motore e garantendone una maggiore longevità.

COMPRESSORI MAXIMA XTREME 55-75

Compressori Mattei Maxima Xtreme 55

Progettati per risparmiare energia e proteggere l’ambiente, i compressori rotativi a palette di ultima generazione Maxima Xtreme 55-75 rispondono alla necessità di erogazione di grandi volumi di aria compressa in modo costante per lunghi periodi di tempo. Portata da 11,45 a 15,93 m³/min. Potenza da 55–75 kW.

Settori serviti

Compressori per il settore automotive
AUTOMOTIVE
Compressori per lo stampaggio
STAMPAGGIO
Compressori per la lavorazione del legno
LAVORAZIONE DEL LEGNO
Compressori per il settore plastica
PLASTICA
Compressori per il settore agricolo
AGRICOLTURA
Compressori per il settore energia
ENERGIA
Compressori per il settore alimentare
ALIMENTARE
Compressori per il settore manifatturiero
MANIFATTURIERO

Richiedi Informazioni

Compila il form o chiamaci allo

030 642841

per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento

Accettazione Privacy Policy
Controllo Antispam 5 + 3 =
CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
TOP