Trattamento aria e condensa

Trattamento aria e condensa Brescia

Trattamento dell’aria e della condensa

Un ottimo trattamento dell’aria e della condensa è fondamentale per garantire il corretto funzionamento dell’impianto di compressione dell’aria nel tempo.

Per il corretto trattamento dell’aria e della condensa è importante che l’impianto sia dotato di sistemi di filtrazione dell’aria compressa e di separatori acqua-olio. Entrambi i componenti incidono notevolmente sia sulla qualità dell’aria che sulla durevolezza dell’impianto stesso. Inoltre, a causa dell’inquinamento ambientale, è stato necessario imporre delle severe normative in termini di smaltimento degli oli e della condensa.

Viste le grosse quantità di condensa che vengono prodotte dagli impianti industriali, la soluzione più economica è quella di gestire la separazione olio-acqua direttamente in sede attraverso degli specifici separatori e filtri.

Assistenza trattamento aria e condensa

I nostri tecnici sono esperti in tutte le componenti che formano gli impianti per la compressione dell’aria e, entro poche ore dalla tua chiamata, ti assicuriamo il nostro intervento per riparare o sostituire la parte dell’impianto rotta.

Oltre alla sostituzione dei pezzi mal funzionanti, effettuiamo anche manutenzioni periodiche per garantirti un impianto sempre perfettamente funzionante nel tempo.

Richiedi Informazioni

Compila il form o chiamaci allo

030 642841

per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento

Accettazione Privacy Policy
Controllo Antispam 5 + 3 =
CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
TOP