Ricambi per compressori Mattei Brescia

Assistenza impianti e compressori in 24h

I nostri tecnici offrono un servizio di assistenza immediato, assicurando qualità, disponibilità e puntualità. Tutti i tecnici sono qualificati e, nell’arco di 24 ore, ti garantiscono un pronto intervento per riparare il malfunzionamento o per sostituire il pezzo danneggiato.

Grazie ad un ottimo sistema logistico e alla costante fornitura del magazzino, riusciamo a riparare gli impianti in breve tempo.

Ricambi originali Mattei

Utilizzare solo ricambi originali Mattei è fondamentale per garantire nel tempo gli standard qualitativi originari dell’impianto. Questi ricambi sono sottoposti a severi test sia in termini di qualità che di prestazioni.

Il nostro team qualificato ti garantisce un servizio specializzato di elevata qualità e la massima puntualità, su tutto il territorio nazionale ed internazionale.

Kit di manutenzione

I kit di manutenzione sono semplici ed economici e permettono una manutenzione molto veloce. Effettuare periodicamente la manutenzione attraverso l’utilizzo del kit evita malfunzionamenti imprevisti ed elevati costi per la riparazione dell’impianto. Per i compressori rotativi a palette Mattei, è fondamentale utilizzare solo ricambi originali Mattei per ottenere gli stessi standard qualitativi e per non recare danni all’impianto. Solamente i ricambi originali sono coperti dalla garanzia.

Lubrificanti per compressori

Nei compressori rotativi è fondamentale l’utilizzo dell’olio come lubrificante per mantenere nel tempo il corretto funzionamento dell’impianto.

Il lubrificante serve principalmente per:

  • Proteggere l’usura e la corrosione delle componenti della macchina perché crea un velo che ne impedisce il contatto diretto
  • Asportare il calore generato dalla compressione
  • Ridurre al minimo le fughe interne (tenuta dell’aria)
  • Azionare i sistemi di regolazione
  • Rendere l’aria pulita

Lubrificanti Mattei Rotoroil

I lubrificanti Mattei Rotoroil sono realizzati in base alla geometria e al funzionamento dei condizionatori Mattei. Queste tipologie di lubrificanti originali Mattei sono sviluppati per i compressori rotativi a palette e garantiscono gli standard qualitativi stabiliti dalla casa madre.

I principali lubrificanti Mattei sono:

  • Rotoroil F2, fluido totalmente sintetico adatto alla maggior parte delle installazioni in condizioni normali di utilizzo
  • Rotoroil F4 fluido sintetico adatto per le basse temperature, a partire da -30°C
  • Rotoroil FG, lubrificante sintetico atossico approvato dalla USDA nella categoria H1 per l’uso nell’industria alimentare e per applicazioni a sensibile impatto ambientale
  • Rotoroil M1, fluido minerale sviluppato per lavorare con temperature ambiente da -4 a 45°C

Richiedi Informazioni

Compila il form o chiamaci allo

030 642841

per qualsiasi informazione o per fissare un appuntamento

Accettazione Privacy Policy
Controllo Antispam 5 + 3 =
CHIAMACI RICHIEDI
PREVENTIVO
TOP